[Hackmeeting] --> STRK: Wireless map!!!

Author: Giulio
Subject: [Hackmeeting] --> STRK: Wireless map!!!
Manca l'informazione principale...dove sei??
Comunque tu la metti sul complicato....io ho solo un powerbook che mi
dice quando c'è o non c'è una connessione...niente cordinate o cose
del genere. Tu cosa pensavi di usare?
Definire il perimentro lo vedo piuttosto complesso senza un
rivelatore di segnale! Io avevo pensato sempliciamente a scrivere:
-Nome albero/banca/o altro
-Indirizzo
-Punto di segnale massimo

Giusto per cominciare...quando tutti si accorgeranno che è utile ci
amplieremo...
Noo??

Fammi sapere. GGG