[Cm-roma] OT: Cicloraduno Fiab, il vello si drizza, eccome s…

Autor: Marco Pierfranceschi
Asunto: [Cm-roma] OT: Cicloraduno Fiab, il vello si drizza, eccome se si drizza, caro pesce paolino
On Wed, 15 Jun 2005 00:56:57 +0200
Mepesaerculo <mepesaerculo@???> wrote:
> no, non mi sembra di giudicare, semmai esprimo dubbio (che in fondo è
> un modo per fare domande senza troppi punti interrogativi), anche se
> poi, se c\'è una cosa ke di bello c\'ho, è ke il di lui beneficio lo
> concedo sempre. e poi poi, non si puo\' conoscere tutto,
> socraticamente parlando. e mo, abbasta. :)

Chiara, non farci _mai_ mancare i tuoi dubbi, ché senza io personalmente
faticherei ad andare avanti. È da un annetto e passa che mi frulla in
testa quest'idea bislacca di avere una Fiab più "critica" e una Massa
meno "massonica", i risultati non sembrano proporzionati allo sforzo
prodotto ma qualche breccia qua e là si vede...

Allora voglio lanciare a tutta la lista il guanto della sfida, domenica
mattina troverete un bel po' di noi in centro a provare i percorsi del
Cicloraduno, quello della mattina di domenica 26 e quello del pomeriggio
di giovedì 23. Non sarà un'uscita ufficiale e penso che se qualche
critic* si troverà a passare di là (ore 10.00 al Pincio, ma ve lo
confermo più in là) potrebbe essere un buon momento per mettere alla
prova le teorie di Luigi Pirelli sul conflitto, inteso come confronto
concreto tra realtà che nel momento del contatto diretto non possono più
ridursi reciprocamente a stereotipi (se ho ben compreso il concetto).
Non sarà un'escursione e non sarà una massa, ma solo un'occasione buona
come un'altra per annusarsi reciprocamente. Io comunque conto di esserci
anche venerdì, e sarei intenzionato a non perdermi la successiva cena di
"riflessione".

Ciao

--
Marco Pierfranceschi