[Cm-roma] bonafaccia

Autor: apelo
Asunto: [Cm-roma] bonafaccia
in effetti avrebbi dovuto documentare meglio le citazioni,vivifixa cara, e ho anke usato
un epiteto abbastanza sexista nell'oggetto!
xo' t'assicuro che quel bonafacci aè 1 gran..... x i strani casi della vita mi sono ritrovato
l'anno scorso nella sua camera presidenziale alla sede a magliana.... posteroni di moto sul
muro, etti di carta alta qualità di corrispondenza istituzionale (cosa non biasimabile di per
se, ma non se i stessi soldi che ricevono per le iniziative finiscono dentro una saccoccia....)

eppoi quelli che so' presidenti d qua e presidenti de la' non me stanno simpatici.....
ne conosco uno basso e pelato, e me basta....!

ve fixo 1 bacio de Primavera in fronte
apelo