[Cm-roma] ora

Autor: brunociclo
Asunto: [Cm-roma] ora
>noi siamo ormai vecchi
>ed obsoleti, e la CM ha appena iniziato a muoversi con un'energia
>incredibile, ma se non ti dispiace preferirei non trarre conclusioni
>affrettate, ti va se ne riparliamo tra una quindicina d'anni? Te lo dico
>perché per me il solo fatto che quest'associazione ha compiuto
>diciott'anni (è ormai maggiorenne), visto tutte le volte che ha
>rischiato di sfasciarsi per contrapposti integralismi, è già un fatto
>sorprendente.

in pochi anni di cm qui a roma ho visto la città cambiare...ho visto che il modo migliore di far usare la bici a qualcuno è stare nelle strade: l'automobilista vede te allegro in bici e lui triste in coda.
le biciclette romane stanno crescendo e continueranno a crescere perchè ogni bici in più che gira ne attira altre 10.

questo è un modo concreto di cambiare il sistema mobilità...stare nelle strade...straci da subito senza pedere un istante..perchè non è detto che avremo 18 anni per cambiare le cose...
percepisco nell'aria e nell'andamento del pianeta una certa urgenza di rivoluzione..

lasciamo contrapposti integralismi a casa, non perdiamo tempo a chiaccherare con istituzioni nell'attesa di un contentino...riprendiamoci le strade ora.