[Animate] sudo ma godo

Author: kyrara
Subject: [Animate] sudo ma godo
Manuel wrote:

>un saluto a tutti,
>
>quattro giorni belli davvero, anche se visti dall'interno forse, qualcosa mi
>sono perso. Io raga mi sono fatto un culo pazzesco accollandomi la

mi aggancio a Manuel per dire due cose a tutt*....
Crack! non è nato sotto una buona stella e ha dovuto scontare una serie
di sfighe e di problemi contingenti...prima tra tutte la storia degli
attacchi fascisti...
il Forte, generalmente è capace, con il lavoro collettivo, di mettere in
piedi un livello organizzativo in grado di reggere eventi come questo e,
magari anche più grandi.
Un livello che non è stato possibile mantenere del tutto in questi
quattro giorni
a noi che ci siamo curati tutta la parte organizzativa è stato chiesto
uno sforzo maggiore del previsto...così penso che abbiamo un po'
trascurato la parte relazionale e che a farne le spese siano stati
essenzialmente i momenti di incontro previsti...
Considerando tutto questo c'è da dire che abbiamo spaccato!
Contrariamente ad ogni prevsione siamo riusciti anche a non andarci
sotto con le spese e le
energie che circolavano nei sotterranei erano sicuramente mooolto
positive....
così come è stata enorme e differenziata l'affluenza (domenica mattina
famiglie e vecchietti sono iniziati ad arrivare alle 11.00 per vedere la
mostra)
spero che siate stati tutti bene, a noi ha fatto molto piacere
condividere con voi questa esperienza
e....magari, perchè no, considerare l'appuntamento di quest'anno, un
bellissimo numero zero....

grazie a chi si è sbattutto di più di tutti per l'impegno e la passione
grazie a chi è arrivato dopo per le energie che ha fatto circolare

per spataro invece una bella pernacchia:)
così se la smette di prenderci in giro!!!

kyrara