[Animate] sudo ma godo

Author: Manuel
Subject: [Animate] sudo ma godo
un saluto a tutti,

quattro giorni belli davvero, anche se visti dall'interno forse, qualcosa mi
sono perso. Io raga mi sono fatto un culo pazzesco accollandomi la gestione
musicale della cattedrale ma l'ho fatto con piacere sincero: mi avete visto
sicuramente girare come un folle a spostar/cercar/attaccar cavi, microfoni e
quant'altro. Forse dovremmo parlare meglio di aspetti gestionali di questo
tipo. Lungi da me velleità da superstar però in un'iniziativa di queste
proporzioni chi ha in mano la struttura e gli strumenti per farla funzionare
deve essere più presente. Non ce l'ho con nessuno, Massimino del Forte è
stato, essendo la persona a cui dovevo rompere i coglioni, un grande. Non
posso però non dire che mi sono attivato trovandomi a mancare ai dibattiti e
agli incontri che, un autore, a mio avviso, DEVE presenziare (deve... se gli
frega).
Però bello, stare insieme e fare! Questo ci salverà

a mercurio

m.