[Cm-roma] quando inizia la salita..

Author: brunociclo
Subject: [Cm-roma] quando inizia la salita..
>Sto vedendo una critical mass
omogenea ultimamente

Ma me lo fai appppposta? Io ne ho elogiato il kaos e tu mi dici che siamo omogeni?

Lo ribadisco: qua semo tutti matti! :-)
E il fatto che tu dica che siamo omogeni è la dimostrazione che siamo plurali e kaotici! :-)
Sono contento che ci sei e che tu abbia scritto..

Ora me ne vado a studiacchiare e poi a lettino..

Aspetto per domani le risposte alla mia mezza accennata sussurrata proposta di una uanauik il venerdì prima della massa...
Ma devono essere tante...
perchè...

QUANDO INIZIA LA SALITA E' ARRIVATO IL MOMENTO SCATTARE!
(ma al giro d'italia scatta sempre il capoccia della squadra...qua dovemo scattare tutti insieme, in tanti, massici!)

Vai bellino, visto che pure te parli tanto di lavoro collettivo, inizia a tiracce con la fissa così ci dimostri i suoi vantaggi in salita! ;-)

brunociclo
ps. lucilla vieni alla uanauik pure te!