[Cm-roma] raccolta rifiuti

Author: daniele_montemale@katamail.com
Subject: [Cm-roma] raccolta rifiuti
domenica in tutti i municipi dispari, AMA e TGR propongono una raccola rifiuti di materiali ingombranti dei cittadini. Oltre a buttare numerosi oggetti che potrebbero anche non essere buttati (consumismo docet), ho visto nei filmati al tgR numerosi bici che vengono messe al macello (poverine).
Sarebbe bello andare li a salvarne qualcuna...
Io penso che andrò ogni tanto a salvarne qualcuna a Piazza Vittorio, se a qualcunu gli va....

Cerchi un laboratorio fotografico aperto 24 ore su 24?
Stampa le tue foto digitali su Kataweb e le ricevi a domicilio in 48 ore.
http://www.kataweb.it/foto