[Cm-milano] Re:Conferma del tuo voto per Milano 2006

Autor: pympe1@libero.it
Asunto: [Cm-milano] Re:Conferma del tuo voto per Milano 2006

> Ci siamo quasi!
> Per confermare il tuo voto a
> Basilio Rizzo per Milano 2006
> per favore clicca sull'indirizzo qui sotto:
>
> http://www.cambiamilano.org/primarie/voti/conferma/1706/FAN8LWMKE9ESCUQE
>

> --
> Questo è un messaggio automatico.
> Per ogni problema contattate CambiaMilano <webmaster@???>

io sono per l'ostentazione del voto, almeno in sede virtuale, dove non obbligato
per forza a turarmi il naso per qualche piccolo difetto del candidato...che come
abbiamo visto in Francia dopo il "non" al trattato c. europeo hanno praticamente
gettato la maschera democratica per svelare i banditi che sono.
Chirac infatti, come Silvio, quando non ricoprirà più la carica di Presidente e
rischierà aut omaticamente di andare in galera per certe piccole ruberie sui
conti pagati dallo stato al posto suo..com'è bello sognare un atteggiamento del
genere anche nelle nostre torbide istituzioni italiche!
Saluto al mio carissimo Basilio, definito un puro nel commento :) ma si, il
Miracolo a Milano e senza bisogno di divinità!
Andrea