[Cm-milano] Re:Conferma del tuo voto per Milano 2006

Autor: pympe1@libero.it
Asunto: [Cm-milano] Re:Conferma del tuo voto per Milano 2006
No ascolta, si parla candidature pensabili, anche io ci metterei Coppi, Frank
Zappa e John Lennon, con Georges Brassens che fa i resoconti in musica delle
(come sapeva fare lui nel raccontare le tristi-allegre-squallide-poetiche cose
di questo mondo) riunioni di consiglio comunale...bello ma come dire?

"Non les braves gens n'aiment pas que, l'on suive une autre route qu'eux"
G.Brassens - La mauvaise reputation