[Hackmeeting] AI base algo, perche' scartato ?

Author: Andrea Censi
Subject: [Hackmeeting] AI base algo, perche' scartato ?
strk wrote:
> Ciao a tutti, ho dato un'occhiata al wiki
> ed ho trovato nella sezione *scartati* un
> incontro sugli algoritmi di base per le AI.
>
> Chi lo aveva proposto ? Chi lo a scartato ?

Lo avevamo proposto noi, ma non possiamo più venire
per una lunga serie di motivi che in realtà si riducono
tutti alla constatazione che il tempo è la cosa più
preziosa al mondo.

> A me sembra una bella idea, tra l'altro avrei
> anche il software di base che viene portato
> come esempio, non e' pacman, ma nibbles ed
> ha gia' il supporto per pluggare intelligenze
> artificiali come players:
>
> http://foo.keybit.net/~strk/sins

Carino! Però magari servirebbe un ambiente più ricco in cui ci fossero
più elementi di interazione fra gli agenti. Se ho ben capito in nibbles
c'è solo competizione per le palline.

--
Andrea Censi

Web: http://censi.org/~andrea
PGP key #569106B2 available on keyservers.