[Cm-roma] iniziative/uanauik

Author: brunociclo
New-Topics: [Cm-roma] che bello
Subject: [Cm-roma] iniziative/uanauik
Mi è parso anche di cogliere nelle parole di marco simone una parolina..."uanauik"...bhè...ora non vorrei sbilanciarmi nel proporre di riniziare (visto che l'ho fatto troppe volte e non è mai durato per più di due punte)...però venerdì prossimo...quello prima della cm...forse.....per pensare alla massa....per mettere insieme i dati raccolti durante i work-shop da diffondere...per dare due volantini...

Chi preferisce organizzare la partecipazione alla festa dell'altro consumo...c'è anche questa interessante opportunità...

E poi la cenetta........giacomino giacometto?! Ci fai una proposta?

Come vedete ci sono un pò di iniziative mirate alla diffusione del verbo ciclistico...
de che ve lamentate?
lamentateve de meno e fate di più!
E se queste nun ve piacciono, proponetene altre!
Daje un pò!