[Cm-roma] sbalordito dal kaos!

Author: brunociclo
Subject: [Cm-roma] sbalordito dal kaos!
Che bello! L'unico commento che mi viene in mente a questo sovrannumero di mail è:
QUA SO TUTTI MATTI! :-)

Semo un branco di puntigliosi criticoni riformisti rivoluzionari settari aperti frikkettoni compagni buonisti incazzosi autonomi pacifisti individualisti femministe fancazzisti volenterosi caciaroni! E' magico vedere tutta sta gente insieme a chiaccherà e padalare!
E' un bene, un male...chi lo sà...però anche nel nostro modo di essere, di parlare...come quando pedaliamo...siamo l'incarnazione del kaos! Quindi avanti così!

E io scrivo in lista tutto quello che è legato al mio modo di vivere la bicicletta...
Che c'è di male? La lista serve anche a questo...a confrontarci su cosa significa per noi la bici...per me è anche libertà e quindi antifascismo..è sogno di un mondo senza confini...senza padroni...
E scrivere questo non esclude un sacco di bei discorsi e belle proposte sulla mobilità ciclabile nel senso più stretto del termine..il problema è che sono queste ultime a mancare...non che c'è troppo del resto..
io voglio che ci siano tutti e due! Sia le discussione sui percorsi ciclabili migliori da fare e quelli da migliorare per il bene dell'aria e di noi stessi, sia quelli da liberare da fascismo e autoritarismo per il bene dell'aria e di noi stessi...:-) che poi per me sempre di bici si sta parlando!

Comunque complimenti ancora per il kaos che riusciamo ad alzare! Così la lista mi piace un pò di più..colma stracolma di tutte queste diversità che si criticano ma pedalano kaoticamente insieme..però bisogna ancora migliorare!

Me piacete un sacco!

brunociclo

"è la bicicletta che ha portato noi resistenti di qua e di là...senza che i fascisti ci riuscissero ad acchiappare" c'ha detto in piazza san felice un vecchietto partigiano...