[Cm-roma] quando c'è stato questo cambio programma?...

Author: Ciclofficina
Subject: [Cm-roma] quando c'è stato questo cambio programma?...
Scusate tanto ragazzi, ma come mai io e Simona siamo rimaste alle date del calendario vecchio ,ovvero i prossimi incontri fissati erano il 10 ed il 18!!!!!!!!!!!!!Come mai solo ora , vengo a sapere che c'è un'incontro oggi pomeriggio, non so dove ne a che ora? Quando cavolo si è decisa sta cosa? A me non è mai arrivata nessuna mail di comunicazione, nonostante ci sia il mio indirizzo qui tra i vostri. Non posso usare spesso internet ma quando ho potuto ho sempre controllato le mail su Yahoo, ma non c'era la data di oggi 9! Che cavolo! Non so se ce la faccio ora a venire. Qualcuno che ha le idee più chiare di me per quanto riguarda gli incontri mi può dare una spiegazione per favore, grazie! Io ho ricevuto tutti i calendari che ci ha mandato Francesca Comunello e nient'altro, nessuna telefonata, nessuna mail per questo sapevo del 10 e del 18.Non voglio essere polemica ,vorrei solo sapere quando, se ci sono, dei cambiamenti di programma.ThAnKs! ciao My

N.B.Oggi dove siete e fino a che ora ?Domani invece, dove ci si vede?
Un saludo a todos

Con Yahoo! Mail proteggi la tua casella di posta da virus e spam