[Cm-roma] RE:continuo a criticare qualsiasi pretesa...

Author: Ohh Entula
Subject: [Cm-roma] RE:continuo a criticare qualsiasi pretesa...

Felice di notare che c'è elasticità mentale...facilità di cambiare opinione
all'occorrenza!!!
Quando avevo sentito dire che c'erano alcuni "settori" che volevano impedire
agli impiegati nelle forze dell'ordine italiano di partecipare alle cm...mi
era suonato strano...per esempio ..è forse escluso che un poliziotto romano
voglia respirare aria più pulita e abbia il piacere di pedalare con la massa
critica?
Ancora più aliena mi suonava la parola "impedire"...