[Hackmeeting] un saluto a tutti+dubbi

Author: pinna
Subject: [Hackmeeting] un saluto a tutti+dubbi
alberto, Thu, Jun 09, 2005 at 11:42:25AM +0200:

> E poi se gli rubano il pc dopo gli verrà ripagato, se dimostra di averne
> bisogno. Oppure ho capito male?

se ci sono dei soldi in piu', magari gli viene ripagato.
io comunque me lo toglierei dalla testa.

inoltre trovo abbastanza fastidioso parlarne ora che ancora non e'
successo. quasi quasi nascondero' il mio portatile da 4500 euro e alla
fine dell'hackmeeting piangero' il morto.

ciao
pinna