[Cm-roma] CENA CIEMMONICA

Author: brunociclo
Subject: [Cm-roma] CENA CIEMMONICA
Sottoscrivo..
Pure io, come tanti, ho smesso di fare proposte perchè le non risposte,
l'indifferenza, il poco entusiasmo, mi hanno fatto cascare i pedali!
Anzi, continuo a farle inutilmente ma la metà di quelle che c'ho in testa...
Damose na svejata! Stamo a cresce pur dormendo, pensa se se svejamo! La
città la ribbbbaltamo!

Una bella ciclocena ce sta bene! Quando se tratta di riempire il mio
serbatoio di energia propulsiva sono sempre d'accordo..se poi se famo na
chiaccherata meglio, se mettiamo insieme le foto-video ancora mejo che in
tanti me li chiedono, se poi evitamo de fa finta che nessuno l'ha proposta
sarebbe un orgasmo!

Daje daje, che gli automobilisti ci attendono!
I ciclisti solitari stanno aspettando di incontrarci!
L'aria ha bisogno di solidarietà nella sua lotta!

E poi uso la bici perchè è il contrario della passività...
non che non stamo a fà niente, le ciclofficine sono piene di gente, la
ciemmona è stata partecipata ed emozionante, i ciclisti aumentano ecc
ecc....stamo a fà tutto bene, ma è la metà, anzi un quarto di quello che
siamo capaci di fare!

brunociclo

(boscaiolo non te preoccupà per le multe, i soldi cerchiamo di non
darglieli, se poi tocca per forza li trovamo tutti insieme! e poi je
portiamo noi una bella multa al campidoglio)
(marco ciemmone...difesa del patrimonio artistico?! dovremmo inserire anche
questo tra le nostre motivazioni di lotta ciclistica! se aspettiamo la legge
stamo freschi, anzi anneriti dallo smog!)