[Cm-roma] CENA CIEMMONICA

Author: Giacomo Elia
Subject: [Cm-roma] CENA CIEMMONICA

>in verita' Giacomo e' un agente del Mossad ;-)

una spia dell'ACI vorrai dire...

Credo sia arrivato il momento di lanciare un appello a tutte le persone che
si sono sbattute per la tre giorni... 27/28/29 ricordate? quella in cui
eravamo tutti in bici..

Volevamo ( ciclofficina centrale) fare una cena per rivedere insieme quella
bellissima tre giorni e lanciare su piatto anche una bella discussione .
Dove sono finite le macchine da presa le foto digitali e tutto il materiale?
Dov'è finita l'emozione per quella tre giorni?

e poi sono amareggiato con i ragazzi della ciclofficina don-chischiotte e
del macchia rossa che dopo tanto aver fatto per questa dannata città si
sono lasciati andare per pochi scazzi. una sbarra e una lista troppo critica
( per fortuna) mi chiedo dov'è finito giuso con i suoi documenti? cosa si sà
dei ragazzi di velo-city 05? perchè se alcuni hanno criticato la sbarra
nessuno ha risposto? si è fatta una cena lanciandola in lista e i risultati
ottenuti? credo che questa poca partecipazione in lista non sia un buon
esempio di criticità.. il chiudersi nei propri spazi ( centrio sociali,
ciclofficine, istituti religiosi...) non permette di aprire un dibattito
serio e costruttivo, troppo spesso a mio giudizio viene usata la lista per
informare e poco per far partecipare.

ps
Si sta pensando al giorno per la cena.. non dopo la CIEMME... fate voio.. il
lancio il sasso.. chissa quanti cerchi farà.!!..

giacomo denuncione criticone