[Intergas] FIERA BIOLOGICO A GARBAGNA

Author: Arianna Facchi
Subject: [Intergas] FIERA BIOLOGICO A GARBAGNA
Cari tutti,

vi giro il volantino definitivo della della Fiera dell'agricoltura
biolgica a Garbagna (Tortona, AL), che si svolgerà nei giorni 17-18-19 giugno.

Diffondete, diffondete a più non posso!!!

Un abbraccio a tutti,
Arianna

P.S. come potete vedere dal programma, venerdì 17 giugno alle 18.00 è
prevista, nel corso di un dibattito su: UNA RETE DI ECONOMIA SOLIDALE PER
L’AUTOSVILUPPO LOCALE SOSTENIBILE, l'intervento dell'InterGAS Milanese.
Sono stata messa io tra i "dibattenti", ma se qualcun'altro avesse voglia
di andare a raccontare un po' la nostra realtà a me ve più che bene...
(sono infatti coinvolta nella fiera su più fronti...  ). Fatemi sapere!!!