[Hackmeeting] un saluto a tutti+dubbi

Author: otted
Subject: [Hackmeeting] un saluto a tutti+dubbi
michelinux wrote:

| Si', la stanza indicata come "radio" nella planimetria ha una porta in

ferro
| che verra' aperta solo all'occorrenza.

e vogliamo che quella stanza diventi il deposito dei valori di ciascuno?
che io ricordi non c'e' mai stata la cassaforte

non riesco a immaginare una logistica di x persone che cercano di
riporre o prendere roba da uno stanzino.

ognuno bada alla propria roba e ci si fida l'un l'altro, imho

- --

"ma tu quando vai in bici guardi i pedali?"

gpg key available
gpg --keyserver pgp.mit.edu --recv-keys 0x91C9FE6F