[Hackmeeting] un saluto a tutti+dubbi

Author: SilverFix
Subject: [Hackmeeting] un saluto a tutti+dubbi
Salve a tutti,
innanzitutto i miei complimenti vanno a persone che come voi si
sbattono per eventi del genere, sarebbe il secondo questo (dopo il
MOCA), mi piace Napoli mi piace la data e sono d'accordo anche con la
scelta di non permettere l'uscita su internet (infatti al MOCA,
scusate il paragone, è caduta in secondo piano la intranet locale,
tutti facevano i cavoli propri su internet e molti collassavano la
rete con p2p -_-).

Ora, vorrei portare con me il nuovo computer, un piccolissimo Mac
Mini nuovo nuovo, e mi chiedevo se, in caso di uscite fuori da
TerraTerra o, anche, durante la notte mettete uno stanzino o qualcosa
di chiuso per riporre pc e armamentari vari.
Un altro dubbio, mi conviene partire un giorno prima (il 16) magari
anche per dare una mano?

Ultimissima, permettetemi l'urlo:

QUALCUNO PASSA DA FOGGIA PER ARRIVARVI a cui posso scroccare un
passaggio :) ?

c u

SilverFix