[Cm-roma] ASSEMBLEA AL FORTE

Author: Nunzio
Subject: [Cm-roma] ASSEMBLEA AL FORTE
Chi c'è c'è... e ci si vede oggi, ma è importante esserci tuttu.
Domani la ciclofficina sarà in piazza, spazio bici assieme a Malamurga, Titubanda, laboratori per bambini, e partite di calcetto, a presidiare da piazza S. Felice a piazza dei Mirti contro l'adunata fascista di Forza Nuova. Quello che sta succedendo è davvero preoccupante, ed è importante mantenere gli spazi, essere presenti per impedire a questi loschi figuri di prender piede nei quartieri!
(Oggi in ciclofficina è il mio turno e terrò comunque aperto. In serata prepariamo quello che serve per domani.
Io domani non potrò esserci, ma se qualcunu vuol dare una mano l'appuntamento per caricare e trasportare diversa roba a 100celle è alle 8,30 in Snia.)
Saluti
Nunzio.

"Non ho intenzione di prendere posizione. Quello che mi interessa è la forma delle idee!"
(S. Beckett)