[Cm-roma] Acquisto Bici

Author: elena b
Subject: [Cm-roma] Acquisto Bici
Ciao a tutti ,
intanto vi ringrazio per la bellissima tre giorni che ho passato venendo a
Roma . Penso che la ciclo centrale abbia dimostrato di saper organizzare in
maniera splendida questi eventi , complimenti a tutti !!!
Volevo chiedervi i tempi per realizzare la bici , io sono quella con la MTB
che ho chiesto del telaio grigio per capirci , visto che mi avete anche
preso in giro , mi sono decisa e passerò alla fissa . Eventualmente posso
mandarvi l'acconto delle 250 euro per la realizzazione via posta ? Se si
ditemi l'indirizzo . Non mi dite che lo avete già dato a qualcunaltro
!!!!!!!!

Saluti
ele

Personalizza MSN Messenger con sfondi e fotografie!
http://www.ilovemessenger.msn.it/