[Cm-roma] dopo la ciemmona....

Autore: Marco Pierfranceschi
Oggetto: [Cm-roma] dopo la ciemmona....
On Mon, 30 May 2005 11:58:30 +0000
"Giacomo Elia" <rercobra@???> wrote:
> posso solo dirvi che la giornata di venerdi per me è stata fantastica
> ( anche meglio di sabato ) non contando il numero ma l'allegria e il
> percorso ..

Anch'io venerdì ero molto più "su di giri", ma penso che per sabato
abbia pesato un po' anche una sorta di "senso di appagamento" derivante
dalla giornata precedente. Insomma, quando ti sei tanto divertito solo
il giorno prima è difficle apprezzare le stesse cose in pari misura...
Btw, poco o tanto bello, meglio due che una sola! :-)
Mi dispiace solo non essere potuto rimanere alla festa...

Ciao

--
Marco Pierfranceschi