[Cm-roma] foto circo

Autore: Claudia
Oggetto: [Cm-roma] foto circo
io ne ho fatte parecchie di foto, ma le mie risorse economiche mi impongono
di aspettare fino a venerdì per vederle...

veramente emozionante questa tre giorni (anche se per me so stati due...),
anche io ho preferito il venerdì al sabato, fino a quando non siamo saliti
sulla tangenziale....madonna che sensazione...

in tema di chicche tirate fuori da quelle sagome di automobilisti
frettolosi, non so chi c'era venerdì su via del teatro mercello davanti
all'anagrafe andando verso piazza venezia quando quella signora tutta
ingioiellatta si è sporta dal finestrino passaggero indirizzandosi a noi con
tutta la naturalezza del mondo : "ma insomma, ragazzi, fatemi passare, ho i
biglietti per il teatro, facciamo tardi!"

quanto ho riso...

ciao
cla

Message: 10
Date: Tue, 31 May 2005 16:15:59 +0200
From: "apelo" <apelo@???>
Subject: [Cm-roma] foto der circo massimo???
To: <cm-roma@???>

a regà.. ma c'erano o non c'erano decine di makkinette fotografiche al circo
massimo?
mbe?! 'ndo stanno tutte ste foto???

scusate la vanità ma vorrei rivedè il momento de gloria in graziella!!

P.S.: x quanto riguarda l'ultima gara fanno testo le foto dell'arrivo, non
quelle del podio, onde fui ingiustamente
spodestato da 1 toscano che con subdola dialettica circuì i presenti
paventando una sua ipotetica vittoria.... TSE'!

PPS: grazie felix x il bolide!!
apelo