[Animate] lettera aperta a komix.it e tunue'

Author: riotclone@autistici.org
New-Topics: [Animate] unsubscribe
Subject: [Animate] lettera aperta a komix.it e tunue'
> A settembre ci siamo difesi

qua non ci sta proprio nulla da difendere.
gente che ha partecipato alla festa annuale dei fascisti di azione
giovani,pretendendo di avere un´ottica meramente "apolitica"(ergo,tra l
áltro,completamente commerciale,nel senso che pur di vendere o
pubblicizzare il prodotto non ci si fa scrupoli da chi elemosinare
briciole,fasci o compagn# fanno entrambi buon brodo),sulla produzione di
fumetti,mi sembra fuor di discussione che
al forte non trova alcuno spazio.
crack! non mi pare che sia un festival apolitico,bensi sono chiare le
esigenze di esprimersi su una serie di temi come la guerra e il carcere.

chiaramente e francamente per me non ci dovete proprio stare.

e spero sia un parere condiviso all interno della lista,mi pare che tanto
da discutere non ci sia.

e speriamo tutto cio vi aiuti a porvi un paio di domande.

riotclone

proprio con la nostra voglia di promuovere il