[Animate] Iniziativa Cagliostro E-Press per pubblicizzare Cr…

Author: Studio Cagliostro
Subject: [Animate] Iniziativa Cagliostro E-Press per pubblicizzare Crack comics
Vi informo che nel numero on line adesso di eon, il numero 7 per la
precisione,
che trovate ora su www.latelanera.com/eon contiene una presentazione di
Crack Comics.

Nella parte redazionale c'è una presentazione pubblicitaria di Crack Comics.
Speriamo di essere stati equi con tutti. La presentazione pubblicitaria è
stata fatta con il materiale di cui avete parlato nella ML e con le icone
del sito on line.

Questa è comunque la prima iniziativa del genere a cui ho in programma di
farne seguire altre. Fatemi sapere cosa ne pensate.

Giorgio Messina
Art Director
Studio Cagliostro - Fumetti e Grafica
Creatori di "EON" la serie regolare a fumetti in formato e-book
official web site: www.latelanera.com/eon
partner di "La Tela Nera": www.latelanera.com
Creatori di "FUTURA" miniserie a fumetti in formato e-book
edita dell'Alien Press: www.comicus.it/alienpress/index.php
mail: studio.cagliostro@???
newsletter: studiocagliostro-subscribe@???
forum: http://www.latelanera.com/forum/forum.asp?FORUM_ID=11