[Hackmeeting] sito

Author: monecfb
Subject: [Hackmeeting] sito
lesion ha scritto:

> ho necessita' di sapere le seguenti cosine da qualcuno dei napoletani
> per concludere le FAQ del sitozzo:
>
> C'e' spazio per mettere eventuali tende? Indicativamente quante?
> Quali pasti pensiamo di gestirci? dal pranzo di venerdi' al pranzo di
> domenica? c'e' un bar interno? Vicino al terraterra ci stanno pizzerie,
> ristoranti, supermercati, fruttivendoli e quant'altro?

Lo spazio che secondo noi è più idoneo per contenere delle tende è il
giardinetto all'ingresso. In questo spazio per metà asfalto per metà
erba potrebbero essere disposte circa 30-40 tende (ad occhio) sull'erba,
e un paio di camper dal lato dell'asfalto. In questo modo si lascerebbe
abbastanza spazio per l'ingresso, per le giostre e il campo di bocce.
Se pensate che occorre altro spazio per questa destinazione fatecelo
sapere..

Per quanto riguarda la cucina non si è ancora trattato in dettaglio
l'argomento ma credo che le intenzioni siamo proprio queste,..cioè dal
pranzo del venerdì a quello della domenica.

Il terrà terra si trova in un quartiere residenziale,.. c'è tutto quello
che potrebbe servire nei paraggi a prezzi proletari.

Per quanto riguarda il sito credo che sia un fatto buono utilizzare il
logo che stiamo utilizzando noi a Napoli per una questione di coerenza.
..ma se poi questo deve scatenare ancora flame ..lasciamo stare eh?!

Per quanto riguarda il wiki si possono ripristinare il contenuto delle
pagine prima dell'ondata di link porno? Io ho problemi a farlo...
Dovrei fare alcune comunicazioni per quanto riguarda la Lan Space....

bye

Mone'!
--