[Hackmeeting] sito

Author: crash
Subject: [Hackmeeting] sito
man0 wrote:

| bel comunicato stampa. purtroppo penso sia poco adatto a questa
| "comunita`" (se ancora esiste a questo punto) nei toni e
| nell'atteggiamento.
| comunque, "ignobile", "infame". fate vobis, io a queste condizioni mi
| sfilo un po' da tutto e me ne rimango in silenzio.

ma comunicato de che e soprattuto di chi?
era richesta una conferma per un seminario che non siamo
piu' sicuri di poter fare cosi' mi e' sembrato opportuno rispondere di
conseguenza.
I toni sono sicuramente poco adatti alla nostra comunita' ma daltronde
rispecchiano il comportamento di questa nell'ultimo periodo.

- --
Crash  ---  FreakNet Media/Hinezumi/Poetry (hack)lab
@:  crash (at) freaknet.org   /   (at) autistici.org
W3: www.freaknet.org - www.hinezumilabs.org / ~crash
GPG key on keyservers   ][  GPG Key ID: (0x)06BA60BC
[     b  o  u  r  n  e  a  g  a  i  n  .  j  p     ]