[Cm-roma] tracce sparse... ricerche su CM + comunicazioni di…

Author: Nunzio
Subject: [Cm-roma] tracce sparse... ricerche su CM + comunicazioni di servizio
Sì è vero! Infatti Daniele e gli altri hanno già partecipato a diverse
riunioni e attività della ciclofficina, oltre a sistemasse la bici....
Ora è presente in ciclo e dintorni anche un altro gruppo armato di
telecamere e microfoni per un master di qualcosa di qualche università, e
faranno riprese anche durante la ciemmona.
:-)

Comunicazioni:
Aria ottima, begli arrivi in Don Chisciotte. OGGI LA CICLOFFICINA AVRA' UN
SUSSULTO E SBATTERA' FUORI TUTTU A UNA CERTA ORA PERCHE' E' STATA APERTA
GIORNO E NOTTE DA UN BEL PO' DI TEMPO!!! QUELLU CHE SE PRESENTERANNO CON
L'ULTIMA COSETTA DA SISTEMARE LA CICLOFFICINA GLI SBATTERA' LA PORTA IN
FACCIA!
(Tanto nun ce riuscimo..., però dateve na regolata...!)

OGGI SI PARTE ALLE 17,30 PUNTUALI DIREZIONE PIRAMIDE.
APPUNTAMENTO VALIDO SOLO PER QUELLU CON LE BICICLETTE IN ORDINE!
(VEDI SOPRA)

Besos