[Cm-roma] tracce sparse... ricerche su CM

Author: marcopie@lillinet.org
Subject: [Cm-roma] tracce sparse... ricerche su CM
> questa ricerca è stata fatta da un gruppo di studenti in cui ci sono
> anche io. Quel documento è, però solo la presentazione. la ricerca
> terminerà per novembre. Intanto oggi e domani faremo elle riprese e,
> sempre domani sera alla Snia faremo dei questionari dove siete tutti
> invitati a rispondere.

Ti quoto un passaggio che mi sembra abbastanza impreciso:
"pur restando la Ciclofficina, la nuova organizzazione che ha sostituito
l?INU è la FIAB (Federazione Italiana Amici della Bicicletta). In questo
modo l?ottica è cambiata totalmente: adesso ci troviamo di fronte
l?anomala situazione (in vista dello studio comparativo) di
un'organizzazione che non solo è collegata all?altra, ma addirittura la
ingloba. Come si vedrà più avanti, infatti, la struttura reticolare
della FIAB collega, coordina e diventa punto di riferimento per numerose
associazioni tra cui la Ciclofficina."

Non so cosa ne pensi la Ciclofficina (magari forse un po' lo so..., ma io,
come Fiab, non mi sento la sorta di "Grande Fratello" che emerge da queste
righe...

Ciao e buon lavoro