[Hackmeeting] proposta di lavoro per hackmeeting+ info su ha…

Autore: jilt quathay
Data:
Vecchi argomenti: [Hackmeeting] proposta di lavoro per hackmeeting
Oggetto: [Hackmeeting] proposta di lavoro per hackmeeting+ info su hardware
djinn wrote:
> jaromil wrote:
> [omissis]

> una via di mezzo? Brevi introduzioni uno a molti e chi dovesse essere
> interessato potrebbe continuare con il gurppo che si forma? (sto
> "pensado ad alta voce", ovviamente)

> e dicessimo solo venerdì mattina nella stanza al primo piano si smanetta
> sullo streaming (per dirne una?) e poi se interviene gente nuova si
> inizia con una piccola introduzione o si interrompe per farla quando
> arriva qualcono altrimenti nulla e si smanetta e basta?

secondo me regolare qunado si smanetta ad un hackmeeting nn ha senso...

meglio dare un calendario di "discussioni" subito (o seminari, che si
svolgano in maniera discorsiva come si è sempre fatto e tentando di
coinvolgere la gente che ascolta nella discussione)
così la gente legge all'entrata il calendario e va alla discussione
(intesa come seminario o semplice scambio di idee su un argomento,
chessò la privacy ;) all'ora prevista.

se si hanno dei progetti da fare in gruppo si portano anche gli hardware
e lì si smanetta in MANIERA SERIA. ma lì nn è necessario un cartellone
nè momenti precisi
è necessaria la comunicazione d cui parlava asbesto
è necessario FARE come si diceva, che è sempre una cosa bella...
:))

(/me nn pretende di dire nulla di nuovo)

una info da napoli, a proposito d hardware..
ce lo avete un monitor con entrata rgb?
tipo un d qlli che andavano bene negli anni ottanta (voglio dire
andavano a ruba qcno c sarà che sia ancora vivo)
sennò me lo porto da bologna ma cheppalle
baciòli
jilt