[Hackmeeting] proposta di lavoro per hackmeeting

Autore: asbesto
Oggetto: [Hackmeeting] proposta di lavoro per hackmeeting
Il Thu, May 26, 2005 at 04:20:19PM +0200, jaromil rigurgitava:

> che mi entusiasma, preferisco il formato della CAPANNA DI SUCHI che
> stanno seduti e smanettano a qualcosa insieme per due o tre giorni

HAHGAHAHAHAHHAHA

> cio' significherebbe abolire la parola seminari e cominciare a parlare
> di GRUPPI DI SMANETTONI - vi prego che lavoro e' una cosa che proprio
> non mi piace per nulla ;P

ma non estremizziamo: e' possibile che coesista una via di
mezzo: alcuni seminari, ed alcune "CAPANNE DI SUCHI"

RIDO e MI PIACE

--
[ asbesto : IW9HGS : freaknet medialab : radiocybernet : poetry ]
[ http://freaknet.org/asbesto http://papuasia.org/radiocybernet ]