[Hackmeeting] [OT] Riflessioni sullo spostamento della data

Author: shodan
Subject: [Hackmeeting] [OT] Riflessioni sullo spostamento della data
On Thu, May 26, 2005 at 03:39:58PM +0200, marc0 wrote:
> ma tutti gli esempi che hai fatto si verificano tutt'oggi!

eh infatti...

direi che bastano come esempi micro e macroscopici a dimostrare che la
giustizia fai-da-te non e' proprio una gran bella idea...

> contro le regole esistenti e nonostante ci sia una delegazione che
> dovrebbe farle rispettare, e che invece e' efficace solo quando le
> punizioni spettano a te!

delegazioni?? e chi sarebbero?

> allora non ti viene il dubbio che sia tutta una presa in giro?

nono a me viene da dire che le stesse dinamiche non sono migliori quando vengono
dai "compagni"... anzi...

> che ora c'e' la legge del piu' forte, e l'unica cosa da fare sarebbe
> spezzare le organizzazioni troppo forti, livellare un po' le forze in
> modo che anche se tutti contro tutti almeno ad armi pari?
>
> che non si tratti di organizzare chissa' quale paradiso sulla terra, ma
> piu' semplicemente abbattere i nemici comuni?

si, su questo sono d'accordo anche io... ma che relazione c'e' con il
farsi giustizia da se'?
che poi veramente... se gli sbirri di stato mi fanno schifo 10 quelli
privati mi fanno schifo 1000.

bah

--
Shodan