Re: [Cm-roma] Altri pensierini su mobilità e sviluppo econ…

Author: brunociclo
Subject: Re: [Cm-roma] Altri pensierini su mobilità e sviluppo economico: Cesare Marchetti e Geo rgescu-Roegen
> Bonaiuti e Latouche saranno a meta' giugno per una conferenza qui a Roma...
> bonaiuti anche a la festa dell'altraeconomia...
>
> ByeCycle Luis

All'arrivo di Bonaiuti e Latouche rispondo intanto con un sorriso..
E dopo la Ciemmona gli dedicherò un pensierino critico insieme a chi vorrà..

Intanto segnalo che domenica al Vittorio di Ostia ci sarà questa inziativa:
http://www.italy.indymedia.org/features/roma/#2008

I giochi cilclolimpici sono pronti, con bandiera a scacchi annessa...

I work shop sono stati stimolanti..ho accettato il consiglio del pirelli sul
libro sulle città...e lo ringrazio per gli spunti..ringrazio giuso e quelli che
hanno partecipato...ma anche quelli che non hanno partecipato e hanno costruito
una bici o semplicemente e giustamente oziato...

Per la ciemmona di sabatp 200 avvisi "nuoce gravemente alla salute" saranno
distribuiti ai ciclisti da mettere sotto i tergicristalli delle macchine
parcheggiate come su quelle appiccicate su un tabellone pubblicitario..

Per concludere vi rimando alla mail di buonanotte di stasera..che sarà l'ultima
che scriverò prima dell'inizio della festa dell'AUTO-LIBERAZIONE!

brunociclo rimasto senza na lira..