[Cm-roma] La comunicazione funziona ?

Author: Giacomo Elia
Subject: [Cm-roma] La comunicazione funziona ?
secondo me per "sede romana " si intende la critical mass ROMA ... nulla di
più nulla de chè

la comunicazione funziona 4:

dall'altro ieri la televisione in questione ci aveva proposto sta
traasmissione, non sapevamo che rispondere visto che: i cessi erano
allagati, le stanze non c'erano... i tavoli manco.. inzomma la risposta è
stata: scusate siamo troppo impegnati..

ci richiama al numero della ciclofficina... dopo un breakfast meeting ci
spiega grosso modo di cosa si parla.. " vorremmo fare questa tramissione
sulle ciclofficine, sul modo di vivere e perchè no! anche sull'appuntamento
della ciemmona.. " quindi oggi mi richiama prima il pipino, poi lei , poi
nunzio .. poi di nuovo lei.. chiamo tommaso, chiamo paolo, chiamo mia nonna
( che c'entra ? .. non so mi mancava) ok allora ci vediamo alla 16
all'incrocio tra via cavour e via dei serpenti .. ? OK!

la trasmissione inizierà alle ore 17. me pare? ed è tutta in diretta quindi
sfondoni a parte è un ottimo richiamo secondo me su: CICLOFFICINE, QUANDO
DOVE E PERCHE'.. nessuno parlarà a nome di qeusta o quella ciclofficina..
NOI SIAMO LA CICLOFFICNA poi i nomi son fatto per essere cambiati no ?

et voila mi dice: sarebbe bello essere in tanti : quindi dico io .. venite
oggi in ciclofficina centrale che andiamo tutti insieme a giocare a fare gli
attori! e i meccanici ... ( porteremo una bici... fissa... da aggiustare..)

l'appuntamento è in centrale alle ore 15:30 ..

ps

DOVETE DA VENI!!!

pirelli docet!

Giacomo de niro