[Cm-roma] La comunicazione funziona ?

Author: Nunzio
Subject: [Cm-roma] La comunicazione funziona ?
DALLE NEWS DEL SITO DEL COMUNE DI ROMA:

LÂ'obiettivo: promuovere lÂ'uso della bicicletta in città , valida alternativa ad auto, motorini e maxiscooter. LÂ'iniziativa: una tre giorni (partenza il 27, arrivo il 29 maggio) tutta allÂ'insegna del Â"rinascimento ciclisticoÂ". Ideatori e organizzatori sono quelli della sede romana di Â"Critical massÂ", movimento internazionale pro-bici.

La comunicazione funziona 1.
Bene, ora non ce rimane che far mettere sulle pagine gialle l'indirizzo della sede romana di Critical Mass!!
Io propongo di metterci Piazzale delle masse Critiche s.n.c. (senza numero civico), aperto solo l'ultimo venerdì del mese alle 18! Il numero di telefono forse è un problema....

La comunicazione funziona 2.
L'altra sera a Intermundia a piazza Vittorio all'una di notte ho trovato la mia bicicletta volantinata assieme a un'altra con sopra un flyer che parlava della Ciemmona! Mica so riuscito a scoprire chi l'ha fatto, comunque ho deciso di partecipare a sta Ciemmona, quindi la comunicazione funziona!

La comunicazione funziona?? 3
La Don Chisciotte ha gentilmente declinato l'invito di una televisione Roma 1 ad un intervento in diretta oggi alle 17. Abbiamo i nostri tempi, tutto troppo in fretta, e la velocità non fa per noi. Comunque manterremo i contatti con questa trasmissione che mi pare si chiama Roma Città Aperta, ma da antiquati e confusionari assemblearisti sappiamo che di buone intenzioni sono asfaltate le strade di Roma...
Comunque se ve squilla il cellulare a quell'ora rispondete, magari la comunicazione funziona...!

Besos!

"Non ho intenzione di prendere posizione. Quello che mi interessa è la forma delle idee!"
(S. Beckett)