[Hackmeeting] Sul cambio di data

Author: asbesto
Subject: [Hackmeeting] Sul cambio di data
Il Thu, May 26, 2005 at 12:54:11PM +0200, otted rigurgitava:

> okay
> in effetti cio che dici tu si assimila al consenso.

OOOOOOOOOOOOOHHHHH!!!

> ma siamo d'accordo sul fatto che la "votazione a maggiornaza" nel senso
> comune non prevede una dimensione di discussione?

AHHAHAHA
ma qua stiamo A GIOCA' SULLE PAROLE, EDDAIIIIII AHAHHAHAHA

> la discussione esiste ma non è strutturale alla natura delle decisioni,

AHHAHAHAHA E BBASTAAAAA :)

> vorrei capire in che cosa non riusciamo a capirci :)

semplice, io dico le cose come stanno, VOI COMUNISTI fate i GIRI
DI PAROLE PER GIUSTIFICARVI IL FATTO CHE ANCHE VOI FATE ALLO STESSO
MODO
AHHAHAHAHHA
AHAHAHAHAHHAHHA

--
[ asbesto : IW9HGS : freaknet medialab : radiocybernet : poetry ]
[ http://freaknet.org/asbesto http://papuasia.org/radiocybernet ]