[Hackmeeting] [OT] Riflessioni sullo spostamento della data

Autore: Robert J. Newmark
Oggetto: [Hackmeeting] [OT] Riflessioni sullo spostamento della data
> Perche'?

Questa e' una riflessione che se non vedi evidentemente sei la maggioranza.

> Sono esempi di giudizi dati dalla maggioranza, che tu dichiari falsi
> proprio perché condivisi dalla maggioranza.

No, sono esempi di giudizi dati dalla MORALE e dall'ETICA , non dalla
maggioranza, spero capisci la differenza

> Cosa centrano le gerarchie ed i poteri con il concetto di maggioranza,
> scusa? Davvero non vedo il nesso.

I poteri sono quelli che decidono cio' che la maggioranza pensa. Se questo
concetto non lo trovi veritiero, e' solo perche' ci hanno GIA' fottuti.
Me compreso.
Se vuoi ti porto qualche decina di migliaia di esempi di decisioni della
maggioranza che sono dettati dai POTERI forti. (cosa pensi che la gente
pensa che 4 cellule sono una persona SENZA un potere che ti dica di
pensare questo? c'e' chi accetta l'aborto ma non la fecondazione
artificiale, ti sembra SENSATO? o e' una imposizione del potere? e3 questo
come esempio STUPIDO. posso farti esempi piu' estremisti che rispecchiano
cmq questo principio)

> "La maggioranza ha torto per definizione" non l'ho scritto io. Non ti
> piace il termine "antagonista"? Preferisci "bastian contrario"?

no, non mi piace il termine antagonista cosi' come non mi piace il termine
disobbediente. Non mi piace DEFINIRE E DEFINIRMI con parole usate da ALTRI
poteri (con cui magari concordo, ma che cmq non cambia la definizione di
potere).

e la prossima discussione su questo se siamo solo io e te facciamocela
privata senza spacchiare la minchia agli altri che gia' di fuffa ce ne sta
troppa.

new
new