[Hackmeeting] [OT] Riflessioni sullo spostamento della data

Author: Azim
Subject: [Hackmeeting] [OT] Riflessioni sullo spostamento della data
Robert J. Newmark wrote:

> secopndo il principio che una persona e' intelligente, un gruppo e'
> egoista, una moltitudine e' stupida.

Perche'?

> non devo fare l'antagonista, ma se le tue armi di discussione sono mi
> scopo tua sorella o allora stupro i bambini, CIAO EH!!!.

Sono esempi di giudizi dati dalla maggioranza, che tu dichiari falsi
proprio perché condivisi dalla maggioranza.

> se vogliamo fare una discussione seria sul concetto di maggioranza allora
> possiamo farlo... sai che viviamo in un mondo fatto di gerarchie e poteri?
> ecco... ora prova a prenderlo some spunto per valutare la maggioranza.

Cosa centrano le gerarchie ed i poteri con il concetto di maggioranza,
scusa? Davvero non vedo il nesso.
Le decisioni prese da una manciata di multinazionali non rispettano
certo il concetto di maggioranza.
Come potrei prendere come spunto le gerarchie ed i poteri del mondo per
valutare la maggioranza, quando le gerarchie ed i poteri del mondo non
sono una maggioranza?

> poi fra qualche anno ne riparliamo eh ;)

Possiamo riparlarne anche oggi.

> e poi antagonista lo dici agli amici TUI, io non antagono nessuno.
> al massimo Agono.

"La maggioranza ha torto per definizione" non l'ho scritto io. Non ti
piace il termine "antagonista"? Preferisci "bastian contrario"?

--
A-z