[Hackmeeting] [OT] Riflessioni sullo spostamento della data

Author: Robert J. Newmark
Subject: [Hackmeeting] [OT] Riflessioni sullo spostamento della data

> Secondo quale principio la maggioranza avrebbe sempre torto "per
> definizione"?
> Devi fare l'antagonista a tutti i costi perché altrimenti non ti senti
> soddisfatto?

secopndo il principio che una persona e' intelligente, un gruppo e'
egoista, una moltitudine e' stupida.

non devo fare l'antagonista, ma se le tue armi di discussione sono mi
scopo tua sorella o allora stupro i bambini, CIAO EH!!!.

se vogliamo fare una discussione seria sul concetto di maggioranza allora
possiamo farlo... sai che viviamo in un mondo fatto di gerarchie e poteri?
ecco... ora prova a prenderlo some spunto per valutare la maggioranza.

poi fra qualche anno ne riparliamo eh ;)

e poi antagonista lo dici agli amici TUI, io non antagono nessuno.
al massimo Agono.

new-baby-rape