[Hackmeeting] Ora parliamo di logistica ?

Author: man0
Subject: [Hackmeeting] Ora parliamo di logistica ?

Il giorno 24/mag/05, alle ore 21:35, Jeky 99 ha scritto:
> Ora però il fatto è un'altro, non c'è una comunità dietro tutto
> questo, ci
> sono delle scelte prese da una "commissione" (e non ho nulla da
> obbiettare).
> BENE, questa commissione oltre a scegliere, e farci sapere i motivi
> che
> stiamo bramosamente aspettando, dovrebbe prendere iniziativa per chi è
> rimasto nel vero e proprio senso della parola "a piedi" !!

non c'e` nessuna commissione. c'e` stata una lista sorprendentemente
incapace di rispondere ad una semplice domanda: spostare o meno?
tenendo conto di come negli anni si e` mossa questa comunita` e del
fatto che tante persone vicine a questa comunita` stanno lavorando
alla consultazione referendaria e alla campagna per il si`, per
quanto mi riguarda la scelta piu` naturale, una volta preso atto del
pasticcio di date, sarebbe stata dire spostiamo e basta.
tenendo conto che anche negli anni passati e` successo che le date
fossero incerte fino all'ultimo momento, non mi sembra che ci sia
nulla di nuovo.
quello che c'e` di nuovo e` che di fronte a chi ha detto su questa
lista di non volersi spostare per motivi legati al lavoro politico
che si sta facendo per la suddetta consultazione, sia stata data una
risposta a mio parere un po' deprimente. anche quando si e` ricordato
piu` volte che il problema non e` solo logistico.

stessa cosa per una minchiata come il logo (a proposito forse sarebbe
il momento di sceglierlo perche` non ho mica capito come e` finita la
storia). i poll non li abbiamo mai fatti, Jeky, ci si e` sempre
venuti incontro e si e` discusso. mi sfugge il motivo per il quale
quest'anno non ci riusciamo a parlare se non a colpi di "stronzo",
"coglione", "vaffanculo", etc.

> E non provate a dirmi "prendi te l'iniziativa" perchè poi sono
> SICURO che
> qualche celebroleso nonostante tutto dirà che l'ho fatto solo per
> interesse
> personale !

che ognuno prenda la sua iniziativa per fare questa colletta. io,
come ho scritto in altra mail, posso solo vendere le simpatiche
magliette acaro che ho preso in quantita` e dare tutto il ricavato
alla causa delle persone che avevano gia` prenotato treno/volo/taxi.

> Continuo a non nascondere che COMUNQUE SIA, sia un errore spostare
> la data
> dell'HM così tardi.

io continuo a pensare sia stata la scelta giusta (e nonostante sia di
napoli per una serie di motivi personali le nuove date si
sovrappongono ad impegni presi in precedenza, ma tant'e` che comunque
penso non fosse il caso di confermare il 10-11-12).

man0_