[Hackmeeting] Ora parliamo di logistica ?

Author: Jeky 99
Subject: [Hackmeeting] Ora parliamo di logistica ?
Siccome fino ad adesso SEMBRA si sia deciso in base
alla politica; vogliamo ora parlare liberamente di LOGISTICA ?

Ci sono biglietti da rimborsare, nessuno degli organizzatore ne dei
promotori dello spostamento sto alzando un dito.
Mi aspettavo come minimo che venisse creato un account paypal per la
carrolta fondi o un cazzo di conto corrente o carta postapay di qualcuno che
si smazzi a FARE quello che per ora solo belle parole.

Sono sicuro che LA COMUNITA' farà di tutto per venire in contro alle persone
che han perso i viaggi, ero anch'io l'anno scorso a genova e la comunità ha
risposto prontamente al problema della macchinetta rubata.
La comunità, l'unica cosa che si può chiamare comunità: l'insieme di persone
che, bene o male, VA LI per CONDIVIDERE nel più ampio dei sensi (eviatiamo
battutacce please).

Ora però il fatto è un'altro, non c'è una comunità dietro tutto questo, ci
sono delle scelte prese da una "commissione" (e non ho nulla da obbiettare).
BENE, questa commissione oltre a scegliere, e farci sapere i motivi che
stiamo bramosamente aspettando, dovrebbe prendere iniziativa per chi è
rimasto nel vero e proprio senso della parola "a piedi" !!

E non provate a dirmi "prendi te l'iniziativa" perchè poi sono SICURO che
qualche celebroleso nonostante tutto dirà che l'ho fatto solo per interesse
personale !

Continuo a non nascondere che COMUNQUE SIA, sia un errore spostare la data
dell'HM così tardi.

\Jeky_99