[Hackmeeting] 7 - 12 Giugno

Author: Elettrico
Subject: [Hackmeeting] 7 - 12 Giugno
alberto wrote:
> Portiamo qualche switch, un AP e stiamo alla grande, alla faccia di chi ci
> vuole male.

se è questa la tua idea di hm direi che siete a posto.
cmq solo un poveretto può scrivere "alla faccia di chi ci vuole male".
io - come ho già detto - della data me ne fotto, in questo specifico
caso, perchè non ho preso nè biglietti, nè ferie. il fatto che sia stato
spostato mi permette però di andare alla festa della radio. da qui a
dire che se non si fosse spostato qualcuno mi voleva male ne passa.
quando poi leggo di gente che parla della "maggioranza" mi chiedo se
qualcuno conosce TUTTI quelli che verranno e ha fatto una statistica,
con qualche bel grafico a torta in ascii art... sembra di sentire
berlusconi quando dice all'infinito che la maggioranza degli italiani è
con lui...
cioè ma se tipo i napoletani avessero detto "non ce la facciamo in tempo
per quella data a preparare il posto spostiamo tutto avanti di una
settimana" sarebbe andato bene? alla fine è la gente che sta
organizzando le cose che sa cosa fare.

buon h4xx0r a tutti voi.