[Cm-roma] Somalia Solidarity Solo Cycling

Author: Ciclofficina
Subject: [Cm-roma] Somalia Solidarity Solo Cycling
ciao Chiara, questo tipo ? un pazzzzzzzo!scherzo! apprezzo ci? che fa, dobbiamo raccogliere qualche soldino per lui! la prossima volta che abbiamo il laboratorio...ciao Myriam

Mepesaerculo <mepesaerculo@???> ha scritto: ??????????????????????
amiiiiiiiiiiiiiiiiciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
egheme 'cca, nu me ricordo manco ke ?, er computer...
la tastiera sotto i polpastrelli, vessati in tutti questi mesi di tecnoassenza da n. 157 cambio-camera-d'aire (sindrome di cicloveeg), mi fa un effetto strano quasi quanto aver visto quest'oggi warner bere succo di frutta al pompelmo (s?ss?, succo di frutta, l'ho visto io con i miei occhi, giuro!)
ma bando alle ciance
sono qui per dirvi di questo sempronio italo-somalo (giuseppe, si chiama), scoperto per caso, che s? 2 anni che si gira l'africa in bici per portare un messajio di pace
spizzassero codesto sito per maggiori info, ors?:
http://www.overlandtravel.com/bici-SS.htm
ke ne penzate?
inutile dire ke io, per ragioni di spazio-tempo, mi sono limitata ad impressionare fugacemente la mia retina con illa homepage e gnente cchi?, ma cmq, credendo che il suo viaggio volgesse al termine, sono riuscita a mandargli una mail di invito alla ciemmonza
qui di seguito trovate appiccicata la sua risposta
ke dite, ce se la fa a fare una ciclocolletta per lui, ke sta scannello?
...visto ke ? riuscito a risponne seriamente a una ke gli postava da un idirizzo trash quanto er mio, direi ke merita, il tipo.

emaniamo, emaniamo please