[Cm-roma] Somalia Solidarity Solo Cycling

Author: Mepesaerculo
Subject: [Cm-roma] Somalia Solidarity Solo Cycling
òòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòò
amiiiiiiiiiiiiiiiiciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
egheme \'cca, nu me ricordo manco ke è, er computer...
la tastiera sotto i polpastrelli, vessati in tutti questi mesi di
tecnoassenza da n. 157 cambio-camera-d\'aire (sindrome di cicloveeg), mi fa
un effetto strano quasi quanto aver visto quest\'oggi warner bere succo di
frutta al pompelmo (sìssì, succo di frutta, l\'ho visto io con i miei occhi,
giuro!)
ma bando alle ciance
sono qui per dirvi di questo sempronio italo-somalo (giuseppe, si chiama),
scoperto per caso, che sò 2 anni che si gira l\'africa in bici per portare
un messajio di pace
spizzassero codesto sito per maggiori info, orsù:
http://www.overlandtravel.com/bici-SS.htm
ke ne penzate?
inutile dire ke io, per ragioni di spazio-tempo, mi sono limitata ad
impressionare fugacemente la mia retina con illa homepage e gnente cchiù, ma
cmq, credendo che il suo viaggio volgesse al termine, sono riuscita a
mandargli una mail di invito alla ciemmonza
qui di seguito trovate appiccicata la sua risposta
ke dite, ce se la fa a fare una ciclocolletta per lui, ke sta scannello?
...visto ke è riuscito a risponne seriamente a una ke gli postava da un
idirizzo trash quanto er mio, direi ke merita, il tipo.

emaniamo, emaniamo please