[Hackmeeting] Garanzie?

Author: otted
Subject: [Hackmeeting] Garanzie?
Azim ha scritto:

> Immagino li metta il tizio che ha aggiornato il wiki _garantendo_ il
> rimborso :)
> (Scusa se non ti rispondo in siciliano)

ho modificato il testo in maniera piu soft
cmq torcetevi la lingua voi che continuate a ciarlare e blaterare e mai
nessuno che clicchi sul pulsante "edit" della pagina

sarebbe da mettere magari qualcosda di preciso rispetto al fatto che le
sottoscrizioni dell'ingresso e le altre forme di finanziamento in parte
aiuteranno nei rimborsi, visto che mi pare anche questo un motivo
politico valido come i tanti a cui abbiamo devoluto le nostre casse.
andra ovviamente specificato che il rimborso è da intendersi fin dove ce
la si fa.

--

gpg key temporarly unavailable.