[Hackmeeting] hackeeting vs referendum

Author: -=mayhem=-
Subject: [Hackmeeting] hackeeting vs referendum
On Mon, 2005-05-23 at 14:56 +0200, apparakkiato@??? wrote:

> al di là del fatto che mi sembra inutile fissarsi in questo modo su due parole..

hai ragione sporco fascista.

se le parole non hanno peso, e non bisogna fissarsi su di esse, non
credo vi sia alcun problema se lo faccio anche io, giusto?
per questa ragione ritengo che non ti riterrai per nulla offeso dalla
mia mail che interpreterai come un gioioso scherzo, un grazioso modo di
dire, suvvia, neppure cosi' importante, o sbaglio?

un mayhem dinosauro barca vaso listarella :)))))))
--
A condom is the glass slipper for our generation. You slip one on when
you meet a stranger. You "dance" all night, and then you throw it away.