[Hackmeeting] hackeeting vs referendum

Author: apparakkiato@libero.it
Subject: [Hackmeeting] hackeeting vs referendum
otted wrote:

> io sono frocio e represso hai qualcosa in contrario?

al di là del fatto che mi sembra inutile fissarsi in questo modo su due parole..

non ho niente contro i froci repressi.

ho qualcosa contro i cattolici, in particolare quello che credono di sapere
meglio di me cosa è giusto fare e me lo impongono..

se la cosa ti sembra fuori dal mondo puoi anche dire che non ho ragione.
magari mettici anche qualche argomento, perchè fare della propria repressione un
atteggiamento nazista non mi sembra una cosa giustificabile..
mi dispiace per te.
joy