[Cm-roma] 7 versione *** 23-29 Maggio - CRITICALMASS... Inte…

Author: Luigi Pirelli
Subject: [Cm-roma] 7 versione *** 23-29 Maggio - CRITICALMASS... Interviste casuali alle radio!
senza cattiveria e dietrologie... ma gli spazi partecipativi, per come siamo
abituati alla delega, si aprono per "sottrazione".

percio', al posto tuo, io mi asterrei e cambierei il messagigo da:

"ma se qualcuno si vuol fare avanti ... ben venga"

in:

"qualcuno si faccia avanti ..."

anzi, suggerirei, al solito, la collezione di numeri telefonici anonimi da
mandare alle radio... chi chiamano chiamano :-), in stile casual massino ;-)

magari potresti proporti di rastrellare la lista dei vecchi messaggi
collezionando i numeri telefonici... io l'ho fatto spesso...

ByeCycle Luis

P.S. cambiare il subject aiuta la partecipazione...